VMhotel Napeto - Dog Village - Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Via Riviera Prangi, 89812 Pizzo VV, Italia.
Telefono: 09631936590.
Sito web: vmhotel-napeto.it.
Specialità: Parco vacanze, Residence, Hotel, Piscina al coperto.

Opinioni: Questa azienda ha 211 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di VMhotel Napeto - Dog Village

VMhotel Napeto - Dog Village è un luogo unico dove trascorrere le tue vacanze in compagnia del tuo amico a quattro zampe. Situato in Via Riviera Prangi, 89812 Pizzo VV, Italia, questo hotel offre una vasta gamma di servizi e strutture per garantire un soggiorno indimenticabile per te e il tuo cane.

Le specialità di questo posto includono un parco vacanze, residence, hotel e una piscina al coperto, il che lo rende la scelta perfetta per chi desidera una vacanza rilassante e divertente insieme al proprio amico peloso.

Con un'ampia varietà di servizi dedicati ai cani, come aree verdeggianti dove giocare e correre liberamente, VMhotel Napeto - Dog Village si distingue per la sua attenzione al benessere degli animali domestici e per l'atmosfera accogliente che crea per i suoi ospiti.

Il telefono per contattare l'hotel è 09631936590 e il sito web ufficiale è vmhotel-napeto.it, dove è possibile trovare ulteriori dettagli e prenotare il tuo soggiorno.

Con 211 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.7/5, VMhotel Napeto - Dog Village ha dimostrato di essere una scelta apprezzata da numerosi ospiti che hanno apprezzato la sua atmosfera accogliente e i servizi offerti.

Se stai cercando un posto dove trascorrere le tue vacanze insieme al tuo cane, VMhotel Napeto - Dog Village è la scelta ideale. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e contattali tramite il loro sito web per prenotare il tuo soggiorno ora!

Recensioni di VMhotel Napeto - Dog Village

VMhotel Napeto - Dog Village - Pizzo, Provincia di Vibo Valentia
Anna C
0/5

Villaggio con tanto verde e stupenda spiaggia, tutto ciò che offre la natura è al massimo.per quanto riguarda il lavoro di chi ci l avora c'è molto da fare.l'igiene scarseggia, purtroppo in questo periodo storico è assurdo ma è così al napeto. Al bar soltanto quando c'è Annamaria abbiamo visto pulire e lavare bicchieri e tazze in modo decente .la ringraziamo per questo.sempre sorridente e gentile oltre che grande lavoratrice .assurdo non poter usufruire del monouso .per le camere assenza assoluta di pulizie,ho visto le signore più tempo sedute che nelle camere ?.ristorazione casalinga ,abbondante ma servizio pessimo.camerieri giovani poco garbati per niente professionali (sentire bestemmiare in sala x un vassoio rovesciato in presenza degli ospiti,o essere risposti in cattivo modo x aver fatto notare un bicchiere sporco è inconcepibile).ringrazio la fakiro eventi ,nelle persone di Nicoletta Antoninetti, Giada, ludmilla e Simone che hanno fatto salti mortali per rendere piacevole la permanenza anche se oltre la loro fantasia e professionalità non avevano altro.rapporto qualità prezzo?non saprei visto i 130 €a settimana x il soggiorno del cane e non c'è nessun servizio x loro . c'è possibilità di lavarli ma sempre a pagamento extra.non so se ci ritornerei .spero in un miglioramento perché veramente la struttura ha grande potenziale.

VMhotel Napeto - Dog Village - Pizzo, Provincia di Vibo Valentia
antonio ranieri
3/5

Villaggio con grandi potenzialità ma abbandonato a se stesso.
Basterebbe poco per renderlo un posto decente.
Animazione inesistente, 4 ragazzi che fanno quel che possono senza attrezzature senza possibilità di avere un pò di musica in spiaggia.
Spiaggia sporca e poco curata, il mare qualche mattina è stato bellissimo ma il pomeriggio sempre sporco di immondizia, buste di plastica e questa mattina anche indumenti che galleggiavano.
Servizio ristorante decente in linea con quanto si è pagato, piatti abbondanti se chiedi il bis te lo portano senza problemi.
Ripeto basterebbe un pò di manutenzione in più per renderlo davvero un bel posto

VMhotel Napeto - Dog Village - Pizzo, Provincia di Vibo Valentia
Avv Giuseppe B
0/5

Villaggio veramente pet-friendly non molto grande, adatto alle vacanze con i nostri amici a 4 zampe. Andrebbero curati di più gli enormi spazi/prati aperti che in molte zone non hanno erba ma solo manto secco. La casetta che ci hanno assegnato era grande e tenuta abbastanza bene. Materassi abbastanza comodi e climatizzazione ben funzionante. Spettacolare l'animazione: Nicoletta con i suoi ragazzi propone attività divertenti, mai invasive e, considerando le risorse, fanno quasi dei miracoli quotidiani. Se i bimbi dopo nemmeno una settimana non volevano andare via un motivo ci sarà. Salvatore, metrè gentiluomo, non ha mancato una sola sera di venire al tavolo per scambiare 4 chiacchiere e chiedere se andava tutto bene. Cucina normale e indietro di sale (cosa personalmente molto apprezzata). Ottima l'idea degli spazi chiusi per fare stare i cani durante i pasti. Diciamo che fino a quiLl le 4 stelle sarebbero state più che meritate. Ma sono i dettagli a fare la differenza. Per esigenze nostre siamo dovuti andare via due giorni prima (venerdì mattina e non domenica mattina). Non ho chiesto un euro di sconto perché non lo ritenevo giusto; ho avvisato, per correttezza, la cucina che dal venerdì a pranzo non avrebbero dovuto preparare per noi. La mattina della partenza ho chiesto di fare riempire d'acqua la borraccia a mia figlia di 5 anni per il viaggio dal distributore d'acqua e bibite al bar (cosa mai fatta durante il soggiorno poiché non concessa) ed una facente funzioni di direttrice in uno alla barista mi hanno detto di no; se volevo potevo comprare la bottiglietta d'acqua al bar per 60centesimi. Peccato che, come in tutti i villaggi, non sono ammessi i pagamenti in contanti e la scheda minima era da comprare in direzione per 5€. La stessa pseudo direttrice ci ha messo quasi 20mimiti per aprire sbarra e cancello per farci uscire. Alla fine la bottiglietta d'acqua l'ho comprata fuori ma perdersi per certe cose dimostra l'assoluta incompetenza di chi dovrebbe relazionarsi con il pubblico a cui mi verrebbe da chiedere: 2 cent di acqua del distributore o 30cent di una bottiglietta d'acqua per una bambina valgono l'insoddisfazione di un cliente? Chissà!

VMhotel Napeto - Dog Village - Pizzo, Provincia di Vibo Valentia
Enzo g
0/5

Ho soggiornato al Napeto Village ad agosto 2022 con la mia famiglia. All'arrivo il personale si presenta subito cordiale e disponibile. Un plauso a Toto il quale ci ha accolto con la sua genuinità e cordialità, tipica caratteristica di quelle persone che ti accolgono in casa loro. Perchè il Napeto è soprattutto un'ambiente che nella sua semplicità ti fa sentire come a casa. Il mare è limpido e dai colori verde smeraldo, questo anche perchè è quasi subito alta l'acqua. La spiaggia è molto grande. Le stanze sono spaziose e dall'arredamento essenziale, ciò che serve per una settimana o due di vacanza al mare. La cucina: strepitosa! Si mangia come a casa..ogni cosa ha un sapore e un gusto che sembra cucinato in casa! Una lode particolare all'attenzione che hanno avuto sia le cuoche che i camerieri a mia figlia che è celiaca, non le hanno fatto mancare nulla! Animazione soft, mai invadente e sempre gentile. Ottima la vicinanza con il centro storico di Pizzo Calabro. Grazie a Toto, alla sua splendida famiglia, allo staff animazione!

VMhotel Napeto - Dog Village - Pizzo, Provincia di Vibo Valentia
Genco L
0/5

Ho trascorso una splendida vacanza presso il villaggio Napeto. La mia famiglia è stata accolta dalla cordialità del personale qualificato ed attento alle nostre esigenze. Un grazie speciale allo staff dell'animazione Fakiro Eventi magistralmente guidata da Nicoletta. Bravissimi e preparati i ragazzi che l'hanno coadiuvata, Ludmilla, Giada, Lorenzo e Paolo. |La struttura dall'alto potenziale meriterebbe d'essere revisionata. Loredana

VMhotel Napeto - Dog Village - Pizzo, Provincia di Vibo Valentia
Giammarco Conti
4/5

Sono stato in vacanza al Napeto Village fino a stamattina, ho trovato un villaggio tranquillo, le stanze sono suddivise in schiera e sono dei semplici bungalows in muratura, con aria condizionata, camera da letto, bagno, tv e veranda coperta, forse un po' datati ma comodi. La mia era una bicamera in quanto la mia famiglia è composta da 2 adulti e 2 bambini. Gli ampi spazi fanno si che le camere siano assolutamente tranquille. Abbiamo mangiato bene, il menù era semplice ma genuino, servizio al tavolo con portate non abbondanti ma con la possibilità di richiedere il bis, cosà che ho fatto. Per accedere alla spiaggia basta uscire dal cancello. La piscina è più distante in quanto si trova dall'altra parte del villaggio, cosa che mi ha permesso di riposare senza schiamazzi o musica a palla. L'animazione, pochi ragazzi ma buoni, è arrivata una settimana fa, da quello che mi è dato sapere perché era stata contattata un'altra compagnia che ha dato forfait creando non pochi problemi alla proprietà che si è vista costretta a correre ai ripari. Hanno preso in mano subito la situazione creando subito un clima di festa.
Abbiamo scelto la struttura perché accettava i cani grandi e, devo dire che ho fatto bene, perché gli ampi spazi e la possibilità di portarlo in spiaggia hanno fatto si che la vacanza fosse serena. Che dire torneremo.
Grazie a presto

VMhotel Napeto - Dog Village - Pizzo, Provincia di Vibo Valentia
Isabella Stefano
4/5

Nel complesso esperienza positiva, per chi si accontenta di una vacanza informale è il posto giusto: relax, amicizia, mare splendido, ideale per stare con gli amici a quattro zampe. Sicuramente da migliorare la colazione: nutella e marmellate serviti nelle ciotole ( stile cardarella) meglio abolirle. Animazione ?

VMhotel Napeto - Dog Village - Pizzo, Provincia di Vibo Valentia
Roberta F
0/5

Abbiamo soggiornato per la prima volta quest’anno dal 6 al 13 agosto in questo villaggio e ci siamo trovati molto bene! Spiaggia spaziosa e soprattutto vicina, personale cortese e gentile, animazione presente e mai invadente! Grazie a Nicoletta , Ludmilla, Lorenzo , Paolo e Giada per aver fatto giocare i ns Francesco e Daniele che seppur piccolo a suo modo è riuscito a partecipare ma anche noi genitori! Cucina spaziale , non hanno mai fatto mancare nulla a mio marito celiaco : complimenti al sig Salvatore e a tutti i ragazzi del ristorante! Speriamo in un arrivederci!

Go up