White Suite Riccione - Riccione, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Molari, 1, 47838 Riccione RN, Italia.
Telefono: 05411418192.
Sito web: whitesuitericcione.it.
Specialità: Residence, Agenzia di affitto di appartamenti, Casa per vacanze, Appartamento vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di White Suite Riccione

White Suite Riccione è un'eccellente scelta per chiunque desideri trascorrere una vacanza indimenticabile a Riccione. Situato in Via Molari, 1, 47838 Riccione RN, Italia, questo residence offre un'ampia gamma di servizi e comfort per garantire un soggiorno piacevole e rilassante.

Specializzato in residence, agenzia di affitto di appartamenti, casa per vacanze e appartamento vacanze, White Suite Riccione si distingue per la qualità dei suoi alloggi e per l'attenzione ai dettagli. La struttura è ben curata e offre appartamenti moderni e confortevoli, ideali per famiglie, coppie o gruppi di amici in cerca di un luogo accogliente dove soggiornare durante le vacanze.

Con un punteggio medio di 4.4/5 basato su 7 recensioni su Google My Business, White Suite Riccione gode di una reputazione solida e di feedback positivi da parte dei suoi ospiti. La soddisfazione dei clienti è una priorità per il team, che si impegna a offrire un servizio impeccabile e un'esperienza indimenticabile a chi decide di soggiornare presso la struttura.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni, è possibile contattare White Suite Riccione al numero di telefono 05411418192 o visitare il sito web ufficiale. Non esitare a metterti in contatto con loro per scoprire le offerte speciali disponibili e prenotare il tuo soggiorno in questo incantevole residence a Riccione.

White Suite Riccione è il luogo ideale per chi cerca comfort, qualità e un'esperienza unica durante le proprie vacanze. Non perdere l'opportunità di vivere un soggiorno indimenticabile in questa struttura di eccellenza. Contatta White Suite Riccione oggi stesso e prenota il tuo soggiorno per un'esperienza memorabile a Riccione

Recensioni di White Suite Riccione

White Suite Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Enrico G
0/5

Siamo stati 4 gg per poter andare ai vari acquari e parchi della zone. L'appartamento è decisamente moderno, ben curato, pulito, ben fornito e anche l'assistenza è stata impeccabile. Abbiamo chiesto chiarimenti a seguito della richiesta di pagamento del parcheggio poi però hanno ritirato la richiesta. Posizione ottima e comodissima.Nel ns app 4 forse il bagno poteva essere più comodo però tutto perfetto.

White Suite Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Paolo Sali
4/5

Appartamenti molto belli nel cuore di Riccione, ma comunque in posizione defilata rispetto alla movida, e quindi in grado di garantire tranquillità. Massima pulizia, stile minimal chic con pochissime concessioni al design. Appartamenti ampi, con tutti i servizi necessari, prezzo più che onesto e ottima insonorizzazione.
Uniche 2 pecche che impediscono la quinta stella: l'assenza di un forno a microonde in dotazione (molto comodo per chi si ciba d'asporto) e - soprattutto - materassi scomodissimi al limite del fachiraggio! Ma sono convinto che l'attenta proprietà provvederà in tal senso. Nel complesso assolutamente consigliato.

White Suite Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Giampiero L
0/5

Abbiamo soggiornato in questa struttura di recente ristrutturazione/costruzione e francamente se non fosse per questo motivo la delusione avrebbe avuto la prevalenza.||Sarà anche vero che ho prenotato solo il giorno prima della partenza, ma chi mi ha risposto al telefono avrebbe dovuto precisarmi per bene le caratteristiche dell'appartamento che stavo prenotando.||Per iniziare, mi sono stati proposti due prezzi, il primo più elevato per 130€ che avrei pagato l'indomani mattina al mio arrivo in struttura, l'altro invece, naturalmente inferiore per l'importo appena indicato, se avessi autorizzato l'immediato addebito della tariffa. Fin qua niente di strano, gli ho risposto che si trattava di anticipare di poche ore il pagamento, pertanto ho deciso di autorizzare il pagamento anticipato.||Dopo qualche minuto ricevo mail di conferma prenotazione con espressamente indicato: appartamento per 4 posti letto, 1 camera e 2 bagni, importo cauzione ecc.....||L'indomani, all'arrivo la signora della reception, gentilissima, ci ha accolto e date tutte le info del caso. Ha accompagna la mia famiglia nell'appartamento mentre io portavo la macchina nel garage coperto messo a disposizione.||Al mio ingresso nell'appartamento, la sorpresa!!!! ||Appartamento di recente costruzione o ristrutturazione, un ambiente unico molto accogliente, cucina con divano letto, una stanza da letto matrimoniale ed un SOLO BAGNO (ne è scomparso uno), ma fin qua ancora nulla di grave, se non l'aver scoperto che il bagno esclusivamente attrezzato per disabili.||Niente di grave, ma quello che non sopporto è aver pagato per qualcosa, che mi viene descritto dalla struttura ricevente e non aver il servizio che mi era stato prospettato.||E' assolutamente doveroso informare correttamente il cliente del prodotto che gli si sta vendendo. Se mi fosse stato anticipato avrei potuto decidere se accettare o meno.||CI si lava lo stesso nei bagni strutturati in quel modo, ma CORRETTEZZA VUOLE CHE TALE INFORMAZIONE DEVE ESSERE TRASFERITA CON PARTICOLARE ATTENZIONE.||Ma le sorprese non finiscono qui. La sera dell'arrivo ci approntiamo a farci la doccia, ma con grande stupore il bagno si allaga. Tutta l'acqua dello scarico della doccia si espande all'interno della stanza da bagno. La doccia, essendo attrezzata per eventuali carrozzine è a livello di pavimento e con le porte laterali e frontali che si chiudono a soffietto, pertanto immagino che forse mio figlio non aveva chiuso correttamente le porte. Ad ogni buon conto chiamiamo la responsabile di reception, la quale prontamente, ci fa arrivare un tecnico per l'intervento.||Il tecnico si rende conto che il tutto non era dipeso dalle porte della doccia, ma dal fatto che lo scarico, bloccato dal cemento, non era mai stato pulito (la struttura risulta essere stata inaugurata a aprile 2019) e pertanto si era intasato di capelli e forse sabbia.||Seppur con questo intervento lo scarico aveva ripreso a funzionare, in ogni caso si era costretti a passare il moccio dopo ogni doccia in quanto la doccia a livello di pavimento non tratteneva del tutto l'acqua.||Francamente mi sarei aspettato una telefonata dalla direzione per scusarsi dell'accaduto o almeno per chiedere se tutto fosse tornato nella normalità, ma NIENTE, hanno però trovato il mio numero di telefono per chiamarmi la sera prima della partenza e chiedermi per che ora sarei andato via (avevano premura di farci uscire dall'appartamento forse), gli ho prontamente risposto, che come da loro indicazioni nella mail di prenotazione avrei lasciato l'appartamento entro le ore 10 del mattino.||Seppur con tutti gli accaduti che ho brevemente descritto, ho manifestato il mio malcontento SOLO al check out, consigliando di riferire alla direzione dell'organizzazione di trasferire l'informazione che l'appartamento era dotato di servizi per disabili. Per carità non ho nulla contro i disabili, ma avrei preferito essere informato, almeno per decidere se la mattina quando mi lavavo la faccia dovevo stare attento oltre a centrare il lavandino anche ad evitare che l'asta lunga del rubinetto mi entrasse in un occhio.||Inoltre gli ho detto pure che gli errori in strutture del genere non sono ammessi, se si scrive nella conferma di prenotazione 4 ospiti, 1 ambiente e due bagni, deve essere consegnato l'appartamento corrispondente.||Per il resto nulla da dire, posizione eccezionale a due passi dal centro.||Forse necessità di un po' di rodaggio......||Dimenticavo, i materassi sono più duri del pavimento.

White Suite Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Giampiero Laselva
2/5

Abbiamo soggiornato in questa struttura di recente ristrutturazione/costruzione e francamente se non fosse per questo motivo la delusione avrebbe avuto la prevalenza.
Sarà anche vero che ho prenotato solo il giorno prima della partenza, ma chi mi ha risposto al telefono avrebbe dovuto precisarmi per bene le caratteristiche dell'appartamento che stavo prenotando.
Per iniziare, mi sono stati proposti due prezzi, il primo più elevato per 130€ che avrei pagato l'indomani mattina al mio arrivo in struttura, l'altro invece, naturalmente inferiore per l'importo appena indicato, se avessi autorizzato l'immediato addebito della tariffa. Fin qua niente di strano, gli ho risposto che si trattava di anticipare di poche ore il pagamento, pertanto ho deciso di autorizzare il pagamento anticipato.
Dopo qualche minuto ricevo mail di conferma prenotazione con espressamente indicato: appartamento per 4 posti letto, 1 camera e 2 bagni, importo cauzione ecc.....
L'indomani, all'arrivo la signora della reception, gentilissima, ci ha accolto e date tutte le info del caso. Ha accompagna la mia famiglia nell'appartamento mentre io portavo la macchina nel garage coperto messo a disposizione.
Al mio ingresso nell'appartamento, la sorpresa!!!!
Appartamento di recente costruzione o ristrutturazione, un ambiente unico molto accogliente, cucina con divano letto, una stanza da letto matrimoniale ed un SOLO BAGNO (ne è scomparso uno), ma fin qua ancora nulla di grave, se non l'aver scoperto che il bagno esclusivamente attrezzato per disabili.
Niente di grave, ma quello che non sopporto è aver pagato per qualcosa, che mi viene descritto dalla struttura ricevente e non aver il servizio che mi era stato prospettato.
E' assolutamente doveroso informare correttamente il cliente del prodotto che gli si sta vendendo. Se mi fosse stato anticipato avrei potuto decidere se accettare o meno.
CI si lava lo stesso nei bagni strutturati in quel modo, ma CORRETTEZZA VUOLE CHE TALE INFORMAZIONE DEVE ESSERE TRASFERITA CON PARTICOLARE ATTENZIONE.
Ma le sorprese non finiscono qui. La sera dell'arrivo ci approntiamo a farci la doccia, ma con grande stupore il bagno si allaga. Tutta l'acqua dello scarico della doccia si espande all'interno della stanza da bagno. La doccia, essendo attrezzata per eventuali carrozzine è a livello di pavimento e con le porte laterali e frontali che si chiudono a soffietto, pertanto immagino che forse mio figlio non aveva chiuso correttamente le porte. Ad ogni buon conto chiamiamo la responsabile di reception, la quale prontamente, ci fa arrivare un tecnico per l'intervento.
Il tecnico si rende conto che il tutto non era dipeso dalle porte della doccia, ma dal fatto che lo scarico, bloccato dal cemento, non era mai stato pulito (la struttura risulta essere stata inaugurata a aprile 2019) e pertanto si era intasato di capelli e forse sabbia.
Seppur con questo intervento lo scarico aveva ripreso a funzionare, in ogni caso si era costretti a passare il moccio dopo ogni doccia in quanto la doccia a livello di pavimento non tratteneva del tutto l'acqua.
Francamente mi sarei aspettato una telefonata dalla direzione per scusarsi dell'accaduto o almeno per chiedere se tutto fosse tornato nella normalità, ma NIENTE, hanno però trovato il mio numero di telefono per chiamarmi la sera prima della partenza e chiedermi per che ora sarei andato via, gli ho risposto che come da loro indicazioni, avrei lasciato l'appartamento entro le ore 10 del mattino.
Seppur con tutti gli accaduti che ho brevemente descritto, ho manifestato il mio malcontento SOLO al check out, consigliando di riferire alla direzione dell'organizzazione di trasferire l'informazione che l'appartamento era dotato di servizi per disabili. Per carità non ho nulla contro i disabili, ma avrei preferito essere informato, almeno per decidere se la mattina quando mi lavavo la faccia dovevo stare attento oltre a centrare il lavandino anche ad evitare che l'asta lunga del rubinetto mi entrasse in un occhio

White Suite Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Massimiliano Calcaterra
5/5

Perfetto in tutto,
Non c'è nulla da criticare
Consigliatooooo!!!!!
Ritorno sicuramente!!!!!

White Suite Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Fabrizio Selvagno
5/5

Struttura nuova in centro a Riccione.
Consigliatissima!

White Suite Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Grace Giovagnoli
5/5

È fantastico ?

White Suite Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Renato Ticchi
5/5

Bellissimo accogliete

Go up