Zia Cesaria - Calimera, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Costantinopoli, 56, 73021 Calimera LE, Italia.
Telefono: 3391532400.
Sito web: ziacesaria.it.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Zia Cesaria

Stai cercando un alloggio confortevole e accogliente per le tue prossime vacanze in Italia Non cercare oltre, Zia Cesaria potrebbe essere la scelta perfetta per te

Situata a Calimera, in provincia di Lecce, Zia Cesaria offre un'esperienza di soggiorno unica e indimenticabile. La struttura, che si trova all'indirizzo Via Costantinopoli, 56, 73021 Calimera LE, è facilmente raggiungibile e ben collegata con i mezzi pubblici.

Ma cosa rende Zia Cesaria così speciale Innanzitutto, la sua attenzione alla qualità e al comfort. Gli ospiti possono scegliere tra diverse opzioni di alloggio, tutte arredate con gusto e dotate di ogni comfort moderno. La colazione, inclusa nel prezzo della camera, è una vera e propria esperienza culinaria, con piatti dolci e salati preparati con ingredienti freschi e di stagione.

Ma non è tutto. Zia Cesaria è anche una scelta ideale per chi cerca un'esperienza autentica e immersiva nella cultura locale. La struttura, infatti, si trova nel cuore di Calimera, un borgo antico e affascinante che conserva ancora intatte le sue tradizioni e la sua storia. Durante il tuo soggiorno, potrai esplorare le stradine strette e tortuose del centro storico, ammirare i palazzi antichi e le chiese secolari, e gustare le delizie della cucina locale in uno dei tanti ristoranti e trattorie del posto.

Se sei alla ricerca di un alloggio confortevole, autentico e conveniente a Calimera, Zia Cesaria è la scelta giusta per te. Con una media delle opinioni di 4.6/5 su 5 recensioni su Google My Business, puoi essere sicuro di una esperienza di soggiorno piacevole e indimenticabile.

Non perdere l'occasione di soggiornare in una struttura unica e accogliente come Zia Cesaria. Contatta oggi stesso il numero di telefono 3391532400 o visita il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a Zia Cesaria

Recensioni di Zia Cesaria

Zia Cesaria - Calimera, Provincia di Lecce
Federica Z

Ho soggiornato in questa struttura con il mio ragazzo per due notti. Posto carinissimo nel piccolo comune di Calimera, in una posizione assolutamente strategica, ottima per visitare i dintorni e raggiungere le vicine spiagge di Otranto, Torre dell'Orso e Gallipoli. Le stanze fanno parte di una dimora storica, arredata con gusto . Nota di merito va alla proprietaria, molto cordiale e disponibile, attenta alle esigenze dei suoi ospiti. Piacevolissimo fare colazione nell'ampio giardino, con squisite marmellate fatte in casa, frutta fresca e tipici pasticciotti leccesi! Ottimo rapporto qualità - prezzo! Ci torneremo sicuramente!

Zia Cesaria - Calimera, Provincia di Lecce
Angelo G

La camera era molto bella, con bei letti, ottima biancheria, tutto molto curato e pulito. Il bagno è molto grande e con sanitari in pietra molto belli, una splendida vetrata su un piccolo giardino e una vasca (con idromassaggio) di grande effetto. Il tutto immerso in una dimora strorica bella e rilassante, ricca di verde. La signora Gabriella sa far sentire a proprio agio i suoi ospiti, con tantissime attenzioni e una gentilezza unica. Non potete perdervi le sue colazioni con prodotti del territorio freschi e gustosi, con una tavola ogni giorno diversa e sempre curata nei minimi dettagli. Non potevamo davvero immaginare una sistemazione migliore. La signora Gabriella saprà anche darvi ottimi consigli su cosa vedere in zona e dove andare a mangiare.

Zia Cesaria - Calimera, Provincia di Lecce
Luigia V

Abbiamo soggiornato con i nostri amici nella settimana di ferragosto, il posto è molto gradevole.||Camere altro che spaziose, la nostra era un bilocale, pulito e molto spazioso. La signora Gabriella gentilissima e sempre pronta ad accoglierci con un sorriso. Le colazioni da sogno, abbondanti e gustosissime, fatte all'aperto ( altro che colazioni!! sembravano pranzi!! ), preparate al momento ( nulla di confezionato....) con passione della signora Gabriella, ricordo con gusto le sue frittatine con mentuccia..... uno spasso!! Cosa molto gradita da me ed Andrea è stato poter portare con noi la nostra cagnolina Mila, lei è stata ben accolta da Zia Cesaria meglio di un adulto, non è stato chiesto nessun supplemento, come invece viene richiesto da altre strutture, e coccolata con amore da Gabriella. Lo consigliamo vivamente e ci ritorneremo sicuramente. Un grazie ed un abbraccio a Gabriella da Luigia Andrea e Mila

Zia Cesaria - Calimera, Provincia di Lecce
Elisabetta C

Abbiamo soggiornato in quest'affittacamere per 5 notti nella settimana di ferragosto, e ci siamo trovati bene. la signora Gabriella è gentilissima e disponibilissima, le camere sono belle spaziose, con un cortile all'esterno e un ampio giardino.||colazione fatta all'esterno, e che colazioni... belle abbondanti, con prodotti freschi, che vanno dal dolce al salato a seconda dei gusti...

Zia Cesaria - Calimera, Provincia di Lecce
PPreda

Bellissima struttura a due passi da molti posti bellissimi da vedere (Lecce e dintorni, Otranto, ecc). Contesto molto gradevole e curato, camere da poco ristrutturate, un bellissimo pergolato dove fare colazione la mattina con prodotti genuini. ||La proprietaria è molto disponibile e accogliente (un po' meno il compagno che almeno a noi è apparso infastitido dalla nostra presenza). Ottimo il rapporto prezzo-qualità.

Zia Cesaria - Calimera, Provincia di Lecce
Roberta G

Dopo tutte le recensioni e le foto, sono andata in questo B&B carica di aspettative, ma ahimè deluse!||Sull'igiene delle camere nulla da dire, ma le camere rimanevano aperte, serratura della porta finestra che dà sul giardino impossibile chiudere, stessa cosa per la finestra che dà sul cortine; doccia priva di telo che faceva allagare tutto il bagno e lavandino che perdeva, non esisteva un posto per appoggiare le salviette.||Le camere credo fossero comunicanti tra loro e un armadio celasse la porta, insomma che si sentivano i discorsi degli ospiti della camera attigua, come fossero in camera con me.||Le tanto decantate colazioni si sono ridotte a succo di frutta, caffè fatto con la moka, crema al cacao che voleva essere nutella ma non lo era. ||La proprietaria si mostra gentile e aperta alla chiacchierata, ma viene il dubbio che lo faccia per sopperire alle mancanze. Sconsigliato!!

Zia Cesaria - Calimera, Provincia di Lecce
Claudia Z

Quest'anno vacanze in Puglia, decidiamo di prenotare nel cuore del Salento così da poterci spostare giornalmente da una costa all'altra, arriviamo di fronte al portone di Zia Cesaria e veniamo catapultati in un luogo senza tempo! La camera e' meravigliosamente arredata con mobili antichi, lenzuola di lino bianco nel letto di ottone ed un ampio bagno di marmo unico grazie alla grande vasca idromassaggio posizionata dietro una parete a vetri che si affaccia nel giardino privato! Già deliziati da tutto ciò', usciamo dalla stanza per la colazione e di fronte a noi un grande tavolo ovale di legno apparecchiato di fine porcellana, Gabriella ci saluta con il suo splendido sorriso e tra le braccia ci offre pasticciotti, croccante, ricotta alle mandorle, salumi e formaggi tipici e ci dice: ora vado a raccogliervi i fichi freschi dall'albero del giardino! Increduli consumiamo la nostra meravigliosa colazione in un clima cordiale e gioioso con gli altri ospiti della struttura e ci rendiamo conto che i minuti che passano sono rallentati, perché si sta così bene ed i cibi che degusti hanno dei sapori talmente buoni che tutto il resto può aspettare... Esperienza unica che consigliamo a tutti, la ripeteremo sicuramente il prossimo anno, grazie Gabriella!

Zia Cesaria - Calimera, Provincia di Lecce
Irene Giannotte
4/5

Luogo interessante! La quinta stella deve essere guadagnata con delle attenzioni in più ad alcune cose importanti per un luogo dove ci si vuole rilassare. Gabriella è una padrona di casa veramente gentile. Spero comunque di avere la possibilità di ritornarci

Go up