ZZZLeepandGo - Caselle torinese, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Torino Airport, Str. S. Maurizio, 12, 10072 Caselle torinese TO, Italia.
Telefono: 3331630121.
Sito web: zzzleepandgo.com.
Specialità: Hotel a capsule.

Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

Posizione di ZZZLeepandGo

ZZZLeepandGo è un hotel a capsule situato presso il Torino Airport, all'indirizzo Str. S. Maurizio, 12, 10072 Caselle torinese TO, Italia. Per contattare ZZZLeepandGo, puoi chiamare al numero 3331630121 oppure visitare il loro sito web all'indirizzo zzzleepandgo.com.

Specializzato nell'offrire un'esperienza unica di pernottamento in capsule, ZZZLeepandGo è la scelta ideale per chi cerca comfort e praticità in prossimità dell'aeroporto di Torino. Le capsule offrono una soluzione innovativa e funzionale per riposare prima o dopo un viaggio, con tutti i comfort necessari a disposizione.

Con 18 recensioni su Google My Business, ZZZLeepandGo ha ricevuto una valutazione media di 2.1/5. Le opinioni degli ospiti possono variare, ma la struttura offre un'opzione conveniente e originale per chi desidera un soggiorno rapido e confortevole in prossimità dell'aeroporto.

Per chi è alla ricerca di un'esperienza diversa e moderna, ZZZLeepandGo rappresenta una scelta interessante. La sua posizione strategica vicino all'aeroporto lo rende una soluzione pratica per chi deve prendere un volo presto al mattino o arriva tardi di sera.

Per una pausa veloce e ristoratrice tra un volo e l'altro, ZZZLeepandGo offre un'alternativa innovativa agli hotel tradizionali, garantendo comunque un ambiente accogliente e rilassante per i suoi ospiti.

Se sei alla ricerca di una soluzione comoda e originale per il tuo prossimo soggiorno vicino all'aeroporto di Torino, non esitare a contattare ZZZLeepandGo attraverso il loro sito web per prenotare la tua esperienza in una delle loro capsule uniche.

Recensioni di ZZZLeepandGo

ZZZLeepandGo - Caselle torinese, Città Metropolitana di Torino
Antonio Maggiore
3/5

Idea molto originale e comoda per chi ha gli aerei al mattino presto. Servizio clienti impeccabile sempre gentili e disponibili. Il costo è a mio avviso non proporzionato al valore reale del pernottamento. Se si arriva a notte fonda e non c è nessuno a cui chiedere diventa difficile trovarlo dal momento che non esiste una segnaletica adeguata. I bagni sono quelli dell aereoporto e si è impossibilitati a fare una doccia. Il servizio di controllo touch screen è non funzionato. Credo che per spegnere le luci dovreste dare la possibilità usando il vecchio e buon interruttore invece che affidarsi ad un servizio che potrebbe non funzionare. Non c è un asciugamani e nemmeno un lenzuolino per coprirsi.

ZZZLeepandGo - Caselle torinese, Città Metropolitana di Torino
Pierpaolo Tiru
1/5

Aereoporto di Caselle, domenica 3 Settembre 2023.
Prenoto il servizio e verso le 20.10 faccio il check in alla capsula numero 4.
Entro dentro e trovo bottiglie di plastica e resti di mangiare dell’ospite precedente.
Il letto è ancora da fare, mi immagino che la capsula non sia stata pulita ne disinfettata.
Chiamo l’operatore che si scusa per il disagio ma purtroppo non ci sono capsule libere in quanto è tutto prenotato e non può darmene un’altra.
Ho dovuto dormire nello sporco dove ha dormito altra gente e la mattina ho buttato io l’immondizia. Una vergogna!!!
È stata la prima e sarà l’ultima volta che utilizzo questo servizio.
Assolutamente da evitare e da non raccomandare a nessuno.

Senza parole!!

Pierpaolo Tiru

Capsula 4 aereoporto Torino Caselle 3 Settembre 2023

ZZZLeepandGo - Caselle torinese, Città Metropolitana di Torino
Marzia L
0/5

Prima dì tutto …. Non funziona il check in… ho dovuto telefonare al numero indicato ben 2 volte … se entri e riesci sei nuovamente costretto a telefonare al numero dell assistenza …non funziona il volume pertanto non si può usufruire del servizio intrattenimento … altamente sconsigliato … rapporto qualità prezzo indecente! |Se hai freddo la coperta costs 12 euro …. Vergognoso tutto …. Altamente sconsigliato

ZZZLeepandGo - Caselle torinese, Città Metropolitana di Torino
Marie Bornand
1/5

Pas de douche alors que c’était indiqué que si.
Lumière allumée toute la nuit et rideaux cassé.
Électronique qui ne fonctionne pas.
Alarme qui sonne TOUTE LA NUIT.
Le personnel ne se déplace pas pour régler les problèmes.
Pas d’oreiller, pas de draps.
Ne réservez surtout pas

ZZZLeepandGo - Caselle torinese, Città Metropolitana di Torino
Federico D
0/5

A livello generale, la mia esperienza è stata decisamente negativa.||Nella prima stanza che mi è stata assegnata non vi era possibilità di spegnere le luci.||||Ho quindi contattato l’assistenza, che mi ha cambiato di cabina, ma in questa a non funzionare era la tendina della porta, dunque, oltre ad avere la luce che entrava dall’esterno, chiunque poteva guardare all’interno della stanza.||||Dopo diversi tentativi di ripristinare il sistema, l’addetto all’assistenza si é “arreso” (cito testualmente: Temo di aver esaurito le mie possibilità. Unica cosa che posso suggerirle e di inoltrare la richiesta di un parziale rimborso per il disservizio a [email protected]) e mi ha fornito un indirizzo mail a cui scrivere per chiedere un parziale rimborso vista l’esperienza così negativa.||Ho scritto la mail e ovviamente non ho mai ricevuto risposta.||||Inoltre, anche se tutto avesse funzionato a dovere, il monitor della stanza, una volta acceso, non si può più spegnere, ne ridurre di luminosità, il che risulta davvero fastidioso.||||Mi spiace dirlo, ma per la cifra pagata non ne vale assolutamente la pena.

ZZZLeepandGo - Caselle torinese, Città Metropolitana di Torino
Compass21736875147
0/5

Aereoporto di Caselle, domenica 3 Settembre 2023.|Prenoto il servizio e verso le 20.10 faccio il check in alla capsula numero 4.|Entro dentro e trovo bottiglie di plastica e resti di mangiare dell’ospite precedente.|Il letto è ancora da fare, mi immagino che la capsula non sia stata pulita ne disinfettata.|Chiamo l’operatore che si scusa per il disagio ma purtroppo non ci sono capsule libere in quanto è tutto prenotato e non può darmene un’altra.|Ho dovuto dormire nello sporco dove ha dormito altra gente e la mattina ho buttato io l’immondizia. Una vergogna!!!|È stata la prima e sarà l’ultima volta che utilizzo questo servizio.|Assolutamente da evitare e da non raccomandare a nessuno.||Senza parole!!||Pierpaolo Tiru||Capsula 4 aereoporto Torino Caselle 3 Settembre 2023

ZZZLeepandGo - Caselle torinese, Città Metropolitana di Torino
luana sciortino
5/5

Consiglio per chi deve essere in aeroporto al mattina presto, personale disponibile per qualsiasi problema. Il gate è proprio fuori la porta di entrata della piccola struttura(chiamata home) quindi immaginate la comodità.

ZZZLeepandGo - Caselle torinese, Città Metropolitana di Torino
Nadia Beccaria
1/5

Just no. A totally over-priced service that feels like it was built in the 80s and survives thanks to the idea that it’s avant-guard. I’m pretty sure that everyone is a first-time guest, because one time is enough.

Let’s start with the very basics: to call it a pod suitable to rest in you need, at the very least, a functioning light, a hook and a soft mattress. The touch-screen digital reception didn’t work, so I started my pre-booked hours contacting their help-line (the only thing that actually worked in this set-up) to get into both the capsules area and then the individual capsule- (the message on the touch-screen to enter my details responded as shown in the photo)- same situation with every single person that came in after me- there was no sound isolation- so I heard every call for help until midnight- then the police arrived, in a very theatrical manner, banging on one of the booths and demanding the guest exited with their documents- just what you need when you’re struggling to sleep. Inside the capsule there was a touch-screen for essential services (like the pod light function) which did absolutely nothing sensible, like turn on for example, but the unit it was mounted on wavered open showing a mass of leads sticking out the back. I had to ask the helpline what to do about the pod spotlight; turns out the helpline does that too, from afar, so after about 10 minutes, lights OUT, I found myself in blackness, until I asked to have it turned back on at 7am). No linen or blankets, just a PVC mattress, same as a doctors studio, covered with a sheet of paper. Every muscle was engaged in trying NOT to slip and slide off the bed, until I was exhausted from trying to balance on the damn thing. That is how you actually get some sleep: exhaustion.

I honestly felt sorry for the person who had to deal with what must be daily requests for help from disappointed customers every single working day/evening via Whatsapp. That must be a hard job.

Cost for my 12 hours was €58 and that was a half price offer.

There isn’t any excuse to offer such a poor deal for what could be both a very practical service and a lucrative business solution for catching planes at unusual times of the day. I didn’t expect much, but unless you need a place to leave your stuff for a couple of hours or hide from the world, I can’t recommend it.

Go up